Seguici:

Giovanni Oliva Sindaco con “Porta Nuova per Locorotondo”

Per la campagna elettorale che ci vede correre alle Elezioni Amministrative 2016, abbiamo scelto il crowdfunding (raccolta fondi) come modalità di finanziamento, perché puntiamo sulla trasparenza, sulla partecipazione e sul coinvolgimento diretto dei cittadini in ogni nostra azione, presente e futura. Per questo vi chiediamo di sostenere la nostra campagna elettorale!


Descrizione progetto

“Porta Nuova per Locorotondo” è un progetto politico altamente inclusivo e con uno sguardo lungo sul futuro della nostra città.
Fin dall’inizio abbiamo proposto ai locorotondesi un approccio partecipativo alla nostra proposta: abbiamo condiviso progetti, discussioni, scelte. 

Con la LOCOnvention, i locorotondesi hanno potuto assistere, per la prima volta nella nostra città, ad un dibattito aperto tra i candidati alle Primarie, Giovanni Oliva e Tonino Gentile, affinché ognuno, liberamente, fosse messo nelle condizioni di poter fare una scelta consapevole. 

Con le PRIMARIE abbiamo fatto sì che fossero i locorotondesi a scegliere chi, tra i due, dovesse concorrere per la carica di Sindaco. 

Con il MURO DELLE IDEE, allestito presso il Comitato di Corso XX Settembre, e gli incontri dal titolo “Metti un GIOvedì con Giovanni”, stiamo aprendo le nostre proposte al contributi di tutti coloro che vogliano in qualche modo contribuire alla costruzione del nostro programma di governo.

Il GiroGO ci sta portando per strada, nelle contrade, nei luoghi dove le persone vivono, per incontrale, ascoltarle, condividerne preoccupazioni ed entusiasmi, problemi e gioie. 


Abbiamo individuato 6 aree tematiche, sulle quali ci vogliamo confrontare e vogliamo lavorare:

• AGRICOLTURA E TURISMOFatiè pe crèsce – Mettiamo a sistema le nostre risorse per creare sviluppo
• TERRITORIO
U Cudunne, i cuntrède – Pensiamo alle contrade come un sistema unico con la città
• SVILUPPO URBANO
Nu stuzze de paravìse – Stringiamo un patto con le imprese per la crescita del territorio
• SOCIALE
Apprìsse fascìme prìme – Mettiamo in rete i servizi per rispondere ai bisogni delle persone
• CULTURA E GIOVANI
Passe u Sante, na’nce passe a feste – Investiamo sui talenti e sulla creatività per ridare slancio alla città
• SPORT
Fascìme squatre – Creiamo un polo sportivo che connetta tra loro gli spazzi esistenti


Intorno a questi temi abbiamo condensato competenze, passione, esperienze virtuose, per restituire un programma in grado di rispondere concretamente alle esigenze dei locorotondesi; un programma fatto di proposte che abbiano gambe su cui camminare; un programma che sia frutto di condivisione e partecipazione.



COSA CHIEDIAMO 

Coerentemente con il tipo di percorso finora seguito, vi chiediamo di sostenere la nostra campagna elettorale attraverso il crowdfunding

Abbiamo deciso di puntare su questo strumento, infatti, per stimolare la partecipazione dei locorotondesi ad un progetto che riguarda tutti, l’impegno civico e la responsabilità individuale verso le strade che decidiamo, insieme, di percorrere.

Puntiamo a raccogliere 2.400,00 Euro, che utilizzeremo per le stampe dei santini elettorali (800,00 Euro) e per le stampe del restante materiale elettorale (1.600,00 Euro).Alla fine di questo percorso, renderemo pubblica una dettagliata rendicontazione delle spese sostenute.



Fai una domanda
Nessun aggiornamento

€ 2.400,00
Traguardo

€ 1.134,00
Raccolti


GG rimasti


47.25%

Campagna conclusa

Nessuna ricompensa