Igersvalleditria media partner di “Giochi senza barriere: stessi giochi stessi sorrisi”

#Ameffè? Quando una parola diventa una sfida! @Igersvalleditria è felice di unirsi come media partner al progetto di crowdfunding “Giochi senza barriere: stessi giochi stessi sorrisi” e invita tutta la sua community a partecipare a un evento davvero speciale!

Ma prima di tutto cos’è #Ameffè? È una sfida che nel 2013 ha dato avvio, grazie al bando “Puglia Capitale Sociale: Cittadini attivi, comunità solidali”, alla progettazione del primo parco giochi inclusivo di #Fasano che nascerà all’interno del Parco della Rimembranza, cuore della città. Un progetto che sta diventando piano piano realtà grazie alle proposte degli alunni delle scuole e al contributo economico di cittadini solidali e che darà vita a uno spazio gioco a misura di tutti, fruibili e accessibili anche a bambini e familiari diversamente abili.

A 14 giorni dalla fine della raccolta di crowdfunding vi invitiamo a partecipare alla giornata #puliAmoilparco di domenica 24 maggio. L’appuntamento è alle ore 9 al parco della Rimembranza muniti di attrezzi per la raccolta dei rifiuti, buona volontà e tanto entusiasmo. Portate con voi anche un pranzo a sacco perchè daremo vita a un divertente social pic-nic di gruppo a fine lavori!

Potete dare il vostro sostegno economico al progetto durante l’evento o collegandovi e donando direttamente dal questo link http://bit.ly/1A9BSAA.

Partecipare a un progetto comune con l’obiettivo di costruire una città più bella e fruibile da grandi e piccini è un grande atto di sensibilità ed è il caso di dire che l’#Ameffè! Vi aspettiamo!